Team Building / Incentive

Perché un’azienda decide di organizzare un Team Building? Perché crede nelle persone che ha scelto, perché crede nelle potenzialità dei propri collaboratori, perché sa che il vero patrimonio di un’impresa sono le risorse umane che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi.

Cosa si chiede allora ad un Team Building? Facilitare la comunicazione, creare collaborazione ed unità di intenti, rendere attivo il potenziale dei singoli e del gruppo, sviluppare capacità, incrementare lo “spirito agonistico” ed il rendimento.

Il Team Building dà vita ad opportunità fuori dalla quotidianità, realizza momenti di lavoro fuori dal consueto, permette alle persone di esprimersi fuori dagli schemi e di trovare soluzioni innovative.

Il Team Building appassiona, coinvolge e stimola a lavorare come una squadra verso l’obiettivo portando i collaboratori a diventare i veri protagonisti attivi dei cambiamenti.

Formare emozionare regolare e costruire, il Team Building mette in gioco.

Formula Medicine offre quindi la possibilità di organizzare Team Building sia in sede a Viareggio che in ambienti specifici a tema che rispecchiano al meglio le necessità e le esigenze di ogni singola azienda.